Seminario Webinar “Secondo modulo – Opere idrauliche e di difesa del suolo” / 02 luglio 2020

Cara collega e caro collega,

nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale permanente, la Commissione Aggiornamento del nostro Ordine su proposta della Commissione Urbanistica e Territorio, per venire incontro alle esigenze formative degli iscritti in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta alla presenza sul nostro territorio del Coronavirus, organizza il secondo modulo del ciclo di incontri relativi alle Opere Idrauliche e di difesa del suolo in modalità webinar.

L’evento   si   svolgerà   in  modalità  FAD   Sincrona  attraverso  la  piattaforma Zoom giovedì  02 luglio 2020 dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

I docenti   saranno  l’Ingegner  Claudio  Merati   Segretario  dell’Ordine Ingegneri di Bergamo e il  Dottor Tommaso Simonelli delle Autorità di Bacino.

 L’iscrizione al webinar dovrà essere effettuata, come di consueto, attraverso il portale “ISI Formazione” del nostro ordine.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti  3 crediti formativi.

È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

Per poter veder riconosciuti i crediti formativi, si raccomanda la puntualità nell’accesso alla piattaforma e la presenza all’intero evento.

 

Programma 2020 07 02 secondo modulo opere idrauliche