Seminario – Rinforzo dei solai di legno vecchi e nuovi alla luce delle normative sismiche / 30 05 2018

Cari colleghi, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Aggiornamento organizza con il contributo incondizionato di Peter Cox Interventi Speciali srl, un seminario dal titolo

Rinforzo dei solai di legno vecchi e nuovi alla luce delle normative sismiche

che si terrà a Sondrio mercoledì 30 maggio 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (registrazione partecipanti ore 14.15) presso la sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1, come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 28/05/2018.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi.

Programma 2018 05 30 Rinforzo dei solai di legno vecchi e nuovi