Seminario – L’efficacia comunicativa – 20 05 2017

Il nostro Ordine organizza il seminario L’efficacia comunicativa che si terrà in data 20 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Corsi di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Via dell’Artigianato 1.

Il seminario intende distinguere l’emozione, il pensiero ed il comportamento. Si prefigge di conoscere ed irrobustire i principi della comunicazione efficace attraverso osservazione, diagnosi e confronto in aula.  Intende fornire l’opportunità di sperimentare e sperimentarsi attraverso feedback in diretta, osservazione e debrief guidati, video ed esercizi; sviluppare la consapevolezza circa il proprio stile comunicativo dominante ed ampliare l’efficacia della propria azione comunicativa con l’obiettivo finale di estendere quanto appreso alla prospettiva organizzativa.

8.45                     Registrazione dei partecipanti

9.00                     Introduzione

Saluto di benvenuto e apertura dei lavori

9.10                    Inizio Seminario