Seminario – Le batterie corazzate Valtellinesi. Le opere difensive della Grande Guerra in Valtellina / 07 dicembre 2019

Care colleghe e  cari colleghi,  vi informiamo che la Commissione Giovani unitamente alla Commissione Aggiornamento del nostro Ordine, organizza un seminario dal titolo:

Le batterie corazzate valtellinesi. Le opere difensive della Grande Guerra in Valtellina

che si terrà sabato 07 dicembre 2019 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 (registrazione partecipanti ore 10.15) presso la Sala “Legnone” dell’Agriturismo La Fiorida sita in Via Lungo Adda 12 a Mantello (SO), come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro Ordine entro e non oltre il 05/12/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti 2 crediti formativi.

Programma 2019 12 07 Le batterie corazzate valtellinesi