Seminario – Identità e innovazione per un turismo alpino sostenibile / 29 novembre 2019

Care colleghe e colleghi, la Società Economica Valtellinese in collaborazione anche con il nostro Ordine, organizza il seminario dal titolo:

Identità e innovazione per un turismo alpino sostenibile

che si terrà venerdì 29 novembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (registrazione partecipanti ore 14.45) presso la Sala delle Acque del BIM sita in Lungomallero Diaz n. 18 a Sondrio, come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro Ordine entro e non oltre il 27/11/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti 3 crediti formativi.

Locandina Turismo Alpino sostenibile definitiva