Seminario di aggiornamento sicurezza cantieri / Imbraco carichi – Accessori sollevamento e movimentazioni con elicottero – 25 gennaio 2024

Seminario di aggiornamento in materia di sicurezza cantieri in modalità FAD Sincrona  / Imbraco carichi – accessori sollevamento e movimentazioni con elicottero

Giovedì 25 gennaio 2024 – dalle ore 14.00 alle ore 18.10 (accesso dei partecipanti dalle ore 13.45)

Evento in modalità FAD Sincrona tramite piattaforma Zoom – Si raccomanda di inserire il proprio nome e cognome al momento dell’accesso (non indicare nickname, soprannomi o altro)

Docente/ Dott. Arch. Claudio Conio

Tutor/Dott. Ing. Federico Gianoli – Commissione Sicurezza cantieri dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio

Quota iscrizione / 30,00= da versarsi entro il 20 gennaio 2024 tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.

Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al seminario.

Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il giorno 11 gennaio p.v. al link

Ricordiamo che per la partecipazione è necessario trasmettere all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it la dichiarazione allegata scaricabile anche dal portale ISIformazione  debitamente compilata e firmata unitamente alla copia del documento d’identità pena la non ammissione al seminario.

Crediti formativi professionali / 4

Programma 2024 01 25