Corso – Protezione contro le scariche atmosferiche e le sovratensioni Scelta ed applicazione degli SPD Nuove norme CEI En 62305 (CEI 81-10) Variante V Norma CEI 64-8

Cari colleghi e colleghe,  nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Impianti unitamente alla Commissione Aggiornamento del nostro Ordine, organizza con il contributo incondizionato di DEHN Italia spa, un corso dal titolo

Protezione contro le scariche atmosferiche e le sovratensioni. Scelta ed applicazione degli SPD. Nuove norme CEI En 62305 (CEI 81-10). Variante V Norma CEI 64-8

che si terrà presso la sala “E. Vitali” del Credito Valtellinese di Sondrio (g.c.) sita in Via Delle Pergole n. 10 a Sondrio martedì 08 ottobre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 (registrazione partecipanti ore 14.15), come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 03/10/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi.

Locandina Corso Dehn Academy