ANACI / La gestione moderna degli edifici, transizione digitale ed ecologica / 09 febbraio 2024

ANACI in collaborazione con il nostro Ordine, Ordine degli Architetti, Ordine dei Periti, Collegio Geometri ed Ordine gli Avvocati della provincia di Sondrio organizza il seminario La gestione moderna degli edifici, transizione digitale ed ecologica” che si terrà venerdì 9 febbraio p.v. dalle ore 9.00 (registrazione partecipanti a partire dalle ore 8.30) alle ore 13.00 presso la Sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio.

Docenti / Ing. Davide Vitali – Ing. Alessandro Granata Comandate dei Vigili del Fuoco di Sondrio – Ing. Alessandra Scipione – Avv. Gian Vincenzo Tortorici

CFP / 3

Quota iscrizione / gratuito