Webinar / Seminario aggiornamento per coordiantori alla sicurezza / 24 settembre e 01 ottobre / POSTI ESAURITI

Cara collega e caro collega, l’Ordine degli Architetti PPC ha organizzato con la collaborazione anche del nostro Ordine il seminario webinar dal titolo “ Gestione dei cantieri stradali in presenza di traffico veicolare e relativa cartellonistica (D. Ls. 81/08 e DM 22/01/2019 ”.

Saranno tenuti 2 diversi incontri con il medesimo argomento al fine di dare la possibilità di partecipazione a tutti gli interessati, vista la limitazione degli iscritti a 60 partecipanti per ogni incontro, dovuta alla capacità tecnica della piattaforma.

Ovviamente, anche in caso di partecipazione ad entrambi gli incontri potranno essere rilasciati solamente i CFP relativi ad un solo.

TITOLO / Gestione dei cantieri stradali in presenza di traffico veicolare e relativa cartellonistica

Calendario /  24 09 2020 / ore 14.00-18.00 oppure  01 10 2020 / ore 14.00-18.00

Durata / 4 ore

Docente | arch. Giampaolo Guffanti

Destinatari /Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all’esercizio di detta funzione ai sensi D.Lgs. 14 agosto 1996, n. 494 e ss.mm.ii.. I requisiti professionali per lo svolgimento dell’incarico di coordinatore per la progettazione e di coordinatore per l’esecuzione dei lavori sono quelli previsti dall’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.

FAD (Formazione A Distanza) Sincrona mediante collegamento web alla piattaforma di comunicazione “zoom” attraverso un indirizzo web che verrà comunicato agli iscritti, via mail, con il necessario anticipo rispetto all’inizio del seminario.
Si segnalano le seguenti raccomandazioni:

collegarsi via web con almeno 15 minuti di anticipo all’incontro;
– utilizzare auricolari/cuffie;
– mantenere spento il microfono del device (pc, tablet, smartphon, ecc) per evitare riverberi e interferenze sonore, salvo in caso di domande e/o chiarimenti

Si informa che, ai sensi della normativa vigente per i pagamenti verso la P.A., il versamento della quota di partecipazione potrà avvenire esclusivamente tramite bollettino PagoPA che sarà emesso per ciascun partecipante e recapitato nella casella mail di riferimento da indicare obbligatoriamente in fase di iscrizione.
Si fa presente quindi che l’iscrizione risulta completa e può essere accettata solo dopo avere effettuato il versamento della quota di partecipazione entro i termini indicati.
NON potranno quindi essere accettate iscrizioni fuori termine e NON potranno essere restituite quote per mancata partecipazione ai corsi.
Al momento dell’iscrizione in im@teria è obbligatorio compilare con tutti i dati la parte relativa alla fatturazione per l’emissione della successiva fattura elettronica relativa al corso.
24 settembre e 1 ottobre 2020 programma