Un saluto agli iscritti

Questo pomeriggio si insedierà il nuovo consiglio dell’ordine e si concluderà il mio mandato presidenziale, un quadriennio importante  e  piacevolmente interessante per la mia esperienza professionale ed umana.

Un ringraziamento speciale alla squadra che mi  ha accompagnato ed aiutato  in questa incarico: consiglieri e segreteria.

 Un augurio  di buon lavoro al nuovo consiglio che dovrà accompagnare la categoria nell’auspicata realizzazione della riforma professionale.

Un saluto con viva cordialità a tutti voi e alle vostre famiglie.

Felice Mandelli