Questo pomeriggio si insedierà il nuovo consiglio dell’ordine e si concluderà il mio mandato presidenziale, un quadriennio importante e piacevolmente interessante per la mia esperienza professionale ed umana.
Un ringraziamento speciale alla squadra che mi ha accompagnato ed aiutato in questa incarico: consiglieri e segreteria.
Un augurio di buon lavoro al nuovo consiglio che dovrà accompagnare la categoria nell’auspicata realizzazione della riforma professionale.
Un saluto con viva cordialità a tutti voi e alle vostre famiglie.
Felice Mandelli
