Seminario – Trattamento acque reflue e di prima pioggia / 28 marzo 2019

Cari colleghi, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Aggiornamento organizza con il contributo incondizionato di HB Servizi srl, un seminario dal titolo

Trattamento acque reflue e di prima pioggia

che si terrà a Sondrio giovedì 28 marzo 2019 dalle ore 14.30 alle ore 19.00 (registrazione partecipanti ore 14.15) presso la sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio, come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 25/03/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi.

Programma Trattamento acque reflue e di prima pioggia