Seminario – Sportello Unico Digitale dell’Edilizia / 28 novembre 2019

Cari colleghi e colleghe, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, il Comune di Sondrio in collaborazione con il nostro Ordine, con l’Ordine degli Architetti PPC, il Collegio dei Geometri e l’Ordine dei Periti Industriali, organizza il seminario

Sportello Unico Digitale dell’Edilizia. Digital Day

che si terrà a Sondrio giovedì 28 novembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (registrazione partecipanti ore 08.45) presso la sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1, come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 25/11/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 3 crediti formativi agli ingegneri (anziché 4 come indicato erroneamente nella locandina).

Locandina e programma con correzione crediti