Seminario – Piano, progetto e prospettive per la mobilità lenta in Provincia di Sondrio / 11 ottobre 2019 – RINVIATO

Cari colleghi e colleghe, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Urbanistica e Territorio unitamente alla Commissione Aggiornamento del nostro Ordine, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti PPC, del Collegio dei Geometri e dell’Ordine dei Periti organizza il seminario

Piano, progetto e prospettive per la mobilità lenta in Provincia di Sondrio

che si terrà a Sondrio venerdì 11 ottobre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (registrazione partecipanti ore 8.30) e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sala Multimediale PFP sita in via Carlo Besta n. 3 a Sondrio, come da programma allegato.

La quota di partecipazione ammonta a € 60,00= (comprensiva del pranzo) e dovrà essere versata entro e non oltre la data di chiusura delle iscrizioni (08/10/2019) pena l’esclusione dal seminario, specificando: SEMINARIO MOBILITA’ LENTA 11/10/2019 ing/arch/geom/perito…………

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 08/10/2019.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 6 crediti formativi agli ingegneri.

Si raccomanda la puntualità e la presenza all’intero evento, per poter veder riconosciuti i crediti formativi.

locandina 2019 10 11 mobilità lenta