Seminario – Il sistema integrato Fassa Bortolo per una progettazione coordinata: le coperture piane continue dalla progettazione del sistema impermeabile alla piastrellatura / 12 marzo 2020 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Cari colleghi e colleghe,  il nostro Ordine in collaborazione con Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Sondrio, Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Sondrio e con il contributo incondizionato di Fassa srl, organizza un seminario dal titolo

Il sistema integrato Fassa Bortolo per una progettazione coordinata: le coperture piane continue dalla progettazione del sistema impermeabile alla piastrellatura.

Il seminario si svolgerà giovedì 12 marzo 2020 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (registrazione partecipanti ore 14.30) presso la sala “E. Vitali” del Credito Valtellinese di Sondrio sita in Via Delle Pergole n. 10.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi.

Si raccomanda la puntualità e la presenza all’intero evento, per poter veder riconosciuti i crediti formativi.

Le iscrizioni al seminario, dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “ISI Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 10/03/2020.

Seminario Sondrio_12_03_2020 definitivo