Seminario – Game engine per la ricostruzione, la conoscenza e la promozione del patrimonio urbano. Esplorazione virtuale del centro storico di Chiuro / 19 novembre 2021

Cari colleghi e care colleghe,  la Comunità Montana Valtellina di Sondrio, in collaborazione anche con il nostro Ordine, organizza un seminario dal titolo

Game engine per la ricostruzione, la conoscenza e la promozione del patrimonio urbano. Esplorazione virtuale del centro storico di Chiuro.

L’incontro si terrà venerdì 19 novembre 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 come da programma allegato e verranno attribuiti CFP sia per la partecipazione in aule che per la partecipazione tramite piattaforma.

Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi le iscrizioni dovranno essere effettuate, come di consueto, sul portale ISI Formazione del nostro Ordine e si raccomanda la puntualità nell’accesso alla piattaforma e la presenza all’intero evento.

Iscrizioni entro il giorno 16 novembre p.v. ai link

Per la partecipazione in aula

https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_iscrizione.asp?IDEdizione=555&CodOrdineEdizione=ING-SO

Per la partecipazione tramite piattaforma Gotomeeting

https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_iscrizione.asp?IDEdizione=556&CodOrdineEdizione=ING-SO

 

Da Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti 2 crediti formativi.

 È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

Ricordiamo inoltre che, come indicato sulla carta delle attività e dei servizi dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio approvata dal Consiglio nella seduta del 21 luglio 2020 e pubblicata sul sito, laddove gli iscritti dovessero rinunciare alla partecipazione sono tenuti a comunicarlo tempestivamente, anche al fine di consentire agli altri professionisti la partecipazione ad eventi a numero chiuso. In caso di assenza a due eventi gratuiti con mancata comunicazione entro l’ultimo giorno precedente la chiusura delle iscrizioni, non sarà accettata l’iscrizione ad ulteriori eventi gratuiti per i successivi 6 mesi.

 

19 novembre chiuro_compressed