Seminario – Efficacia delle tecniche non distruttive di prova per la valutazione della sicurezza dei ponti – 14 novembre 2018

Cari colleghi, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Aggiornamento organizza, con la collaborazione di Uncem (Unione nazionale dei Comuni, delle Comunità e degli Enti Montani) e AIPnD (Associazione Italiana Prove non Distruttive, Monitoraggio e Diagnostica), un seminario dal titolo  

Efficacia delle tecniche non distruttive di prova per la valutazione della sicurezza dei ponti  

che si terrà mercoledì 14 novembre dalle ore 10.30 alle ore 16.30 (registrazione partecipanti ore 10.00) presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio sita in P.zza Cavour a Tirano (SO), come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 05/11/2018.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi.

Programma 2018 11 14