Seminario – Economia circolare: paradigma per il futuro dei territori alpini / 16 novembre 2018

Cari colleghi, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Aggiornamento con la collaborazione di SEV Società Economica Valtellinese organizza un seminario dal titolo

Economia circolare: paradigma per il futuro dei territori alpini

che si terrà a Sondrio (SO) venerdì 16 novembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 18.00 (registrazione partecipanti ore 14.00) presso la sala “Martinelli” della Camera di Commercio di Sondrio sita in via Giuseppe Piazzi n. 23 a Sondrio come da programma allegato.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 14/11/2018.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti 3 crediti formativi.

Programma 2018 11 16 Economia circolare