Seminario di aggiornamento sicurezza cantieri – La sicurezza elettrica nei cantieri (parte 1) / 16 novembre 2023

Seminario di aggiornamento in materia di sicurezza cantieri in modalità FAD Sincrona

La sicurezza elettrica nei cantieri (parte 1)

Meeting tramite piattaforma Zoom – Si raccomanda di inserire il proprio nome e cognome al momento dell’accesso (non indicare nickname, soprannomi o altro)

Data / giovedì 16 novembre 2023

Orario / dalle ore 14:00 alle ore 18:10

Docenti/ Dott. Ing. Gianmario Trezzi – Libero professionista, docente in sicurezza, elettrotecnica e antincendio

Tutor/ Dott. Ing. Federico Gianoli – Coordinatore della commissione sicurezza cantieri dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio

Crediti / 4 CFP

Quota iscrizione / 30,00= entro il 09 novembre 2023   da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.

Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al seminario.

Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 26 ottobre 2023 al link .

Programma 2023 11 16

Dichiarazione 2023 11 16 seminario sicurezza