Seminario di agg.to professionale per coordinatori alla sicurezza – Uso DPI per il lavoro in quota / 24 marzo 2022

Giovedì 24 marzo 2022 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 tramite piattaforma zoom

Docente Architetto Claudio Conio

Crediti formativi professionali  4

Destinatari – Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all’esercizio di detta funzione ai sensi D.Lgs. 14 agosto 1996, n. 494 e ss.mm.ii.. I requisiti professionali per lo svolgimento dell’incarico di coordinatore per la progettazione e di coordinatore per l’esecuzione dei lavori sono quelli previsti dall’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.

Si precisa che la verifica dell’identità e della continuità della presenza al Seminario del partecipante, sono condizioni minime ed inderogabili per la soddisfazione delle quali sono assolutamente necessari almeno i seguenti requisiti:

  • Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell’evento;
  • Microfono spento, ma funzionante, per tutta la durata dell’evento;
  • All’atto dell’iscrizione a portale ISI Formazione preghiamo compilare la dichiarazione allegata e trasmetterla all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità.

 L’assenza anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l’allontanamento dell’iscritto dall’evento.

Effettuare l’accesso al meeting equivale ad accettare anche la modalità di trattamento dei propri dati personali per come effettuata e gestita dalla piattaforma utilizzata, rinviando per i dettagli all’apposita sezione “termini di condizione ed utilizzo” del sito internet ad essa riferita; manlevando così da ogni responsabilità l’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI SONDRIO.

È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

Programma