Giovedì 01 dicembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:10 (accesso dei partecipanti ore 8.:45)
Docente: architetto Claudio Conio
Tutor seminario: ing. Federico Gianoli
Crediti formativi professionali 4
Destinatari – Coordinatori della sicurezza che risultino già abilitati all’esercizio di detta funzione ai sensi D.Lgs. 14 agosto 1996, n. 494 e ss.mm.ii.. I requisiti professionali per lo svolgimento dell’incarico di coordinatore per la progettazione e di coordinatore per l’esecuzione dei lavori sono quelli previsti dall’art. 98 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.
COSTO: € 30,00 da pagarsi entro e non oltre il giorno 29 novembre 2022 tramite bollettino di pagamento Pago PA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.
Si precisa che l’iscrizione risulterà completa e potrà essere accettata solo dopo avere effettuato il versamento della quota di partecipazione entro i termini indicati. Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione ai corsi.
FAD Sincrona con collegamento alla piattaforma «zoom». Per la partecipazione, verrà inviato un link dell’evento all’indirizzo mail che è stato indicato nella piattaforma ISI all’atto dell’iscrizione.
Si precisa che la verifica dell’identità e della continuità della presenza al Seminario del partecipante, sono condizioni minime ed inderogabili per la soddisfazione delle quali sono assolutamente necessari almeno i seguenti requisiti:
- Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell’evento;
- Microfono spento, ma funzionante, per tutta la durata dell’evento;
- All’atto dell’iscrizione a portale ISI Formazione preghiamo compilare la dichiarazione allegata e trasmetterla all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità.
L’assenza anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l’allontanamento dell’iscritto dall’evento.
Effettuare l’accesso al meeting equivale ad accettare anche la modalità di trattamento dei propri dati personali per come effettuata e gestita dalla piattaforma utilizzata, rinviando per i dettagli all’apposita sezione “termini di condizione ed utilizzo” del sito internet ad essa riferita; manlevando così da ogni responsabilità l’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI SONDRIO.
È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).
►Si ricorda di provvedere a compilare la dichiarazione trasmessa in allegato ritornandola alla Segreteria dell’Ordine degli ingegneri all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it