Percorso formativo Montagna 4.0 FUTUReALPS / primo incontro Bormio 25 settembre 2020

Cari colleghi e colleghe, la Società Economica Valtellinese, in collaborazione anche con il nostro Ordine, organizza un percorso formativo itinerante che tocca temi interconnessi relati al futuro della montagna. Il ciclo di 6 seminari dal titolo:

MONTAGNA 4.0 “FUTUReALPS”

rappresenta la continuazione del percorso formativo “Montagna 4.0 un futuro da costruire insieme”. Gli incontri si terranno a partire dal 25 settembre 2020 come da programma allegato.
Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti crediti formativi.
Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi le iscrizioni dovranno essere effettuate oltre che sul portale ISI Formazione del nostro Ordine anche inviando una mail a ufficio@sevso.it.
Al fine di veder riconosciuti i crediti formativi, si raccomanda la puntualità e la presenza ad ogni singolo seminario al quale si risulta iscritti.
Si precisa che i posti riservati agli ingegneri saranno, di volta in volta, pubblicati sul portale ISI Formazione e varieranno in base alla capienza della sala.
Sarà possibile partecipare in presenza alle open talk che si terranno nei diversi capoluoghi di mandamento, ma sarà anche offerta la possibilità della fruizione in digitale (www.futurealps.it; diretta YouTube pagina Società Economica Valtellinese) senza riconoscimento di crediti formativi.

2020 09 25 programma MONTAGNA4.0 FUTUReALPS