Montagna 4.0 FUTUReALPS 2023/ Percorsi di futuro e idee di impresa fra innovazione e sostenibilità. Sviluppo sostenibile, turismi, territori, comunità / 30 novembre 2023

Giornate formative aperte con processo partecipativo per proseguire nella co-costruzione di una visione condivisa del futuro, coniugando innovazione e sostenibilità. Sviluppo sostenibile e turismi: trend futuri, ambiente, digitale, comunità per visioni e progettualità d’impresa condivise attraverso l’arco alpino.

Il seminario si terrà il giorno 30 novembre p.v. dalle ore 9.30 (accoglienza e registrazione dalle ore 9.00) presso il Teatro Sociale di Sondrio e vedrà la partecipazione in qualità di relatori di:

Maria Chiara Cattaneo, CRANEC Università Cattolica del Sacro Cuore e Presidente Comitato Scientifico di SEV
Alberto Quadrio Curzio – Presidente Emerito del Comitato Scientifico di SEV
Giovanni Viganò – Primo Presidente di SEV