Corso / La scelta di infissi e vetrate secondo le norme vigenti e la tipologia degli ambienti – 12 luglio 2024

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Sondrio, in collaborazione con il nostro Ordine, Ordine degli Architetti e Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Sondrio, ha organizzato il corsoLa scelta di infissi e vetrate secondo le norme vigenti e la tipologia degli ambientiche si terrà venerdì 12 luglio p.v. dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 in modalità FAD Sincrona o in presenza presso la sala Succetti Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio;

Da indicare la modalità prescelta sul modulo di iscrizione che debitamente compilato a computer dovrà essere inviato alla segreteria del Collegio dei Geometri all’indirizzo segreteria@geometrisondrio.it entro il 28 giugno p.v.

Docenti / P.I. Elvio Tessiore

CFP / 8  – Al termine del corso, agli ingegneri partecipanti verrà somministrata la verifica di apprendimento ai sensi dell’art. 4.5.1 del Testo Unico 2018 Linee di Indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale.  Al fine dell’attribuzione dei CFP, è necessario oltre che il superamento del test finale anche la partecipazione all’intero evento formativo.

Quota iscrizione / € 50,00 da versare al Collegio dei Geometri a mezzo bollettino PagoPA

Programma Corso 12 07 2024

scheda iscrizione corso 12 07 2024