Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD Sincrona
Batterie al litio ed altre tecnologie di accumulo elettrochimico: sicurezza e prevenzione dei rischi incendio ed esplosione
Mercoledì 09 ottobre 2024 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30
DOCENTE / Prof.ssa Paola Russo: Ordinario di Chimica Industriale e Tecnologica presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica Materiale Ambiente dell’Università di Roma “La sapienza”. Docente del corso di Sicurezza dei processi chimici industriali per i corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e Ingegneria della sicurezza e protezione civile dell’Università di Roma “La sapienza”.
Mentor / Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti: Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Prov. di Sondrio. Professionista antincendio.
Tutor / Dott. Ing. Camillo Bianchini: Componente della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Prov. di Sondrio. Professionista antincendio.
Crediti formativi professionali / 4
Destinatari / Professionisti iscritti ad Albi che necessitano dell’aggiornamento per il mantenimento, ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011, dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 16 comma 4 del D.Lgs. n. 139 del 8 marzo 2006 e s.m.i.
Il numero dei posti per gli ingegneri di province che non collaborano e per i professionisti non ingegneri sono limitati secondo le Circolari CNI 669, 717 e successive modifiche.
In base a quanto imposto dalle circolari suddette, a questo corso saranno ammessi, oltre agli iscritti degli Ordini/Collegi organizzatori, una quota del 10% di iscritti ad un Ordine degli Ingegneri di altre province ed un 10% per professionisti non ingegneri.
Posti liberi per iscritti ad Ordini degli ingegneri di altre province: 9
Posti liberi per professionisti non ingegneri: 9
Le iscrizioni verranno approvate in ordine di arrivo e ad esaurimento dei posti; facciamo quindi presente che eventuali iscrizioni oltre tale numero verranno cancellate dalla segreteria previa comunicazione.
Quota iscrizione/ 30,00= entro il 02 ottobre p.v. da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.
Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 19 settembre p.v. al link
Si fa presente che per la partecipazione ai corsi di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD, unitamente al pagamento della quota, si dovrà provvedere a compilare e ritornare alla nostra Segreteria la dichiarazione di partecipazione unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.
Dichiarazione corso 09 10 2024