Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi – Batterie al litio ed altre tecnologie di accumulo elettrochimico: sicurezza e prevenzione dei rischi incendio ed esplosione / 09 ottobre 2024

Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD Sincrona  

Batterie al litio ed altre tecnologie di accumulo elettrochimico: sicurezza e prevenzione dei rischi incendio ed esplosione 

 

Mercoledì 09 ottobre 2024 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30 

Docente / Dott.ssa Cinzia Di Bari: Chimico industriale, opera nell’ambito della sicurezza chimica da oltre trentanni. Ha iniziato la sua carriera in ISPESL ed è ora primo ricercatore ENEA, dove nel 2010 ha iniziato ad occuparsi della di sicurezza dei sistemi di accumulo litio-ione, promuovendo il primo accordo di collaborazione tra CNVVF ed ENEA (2017-2021), di cui è stata referente principale.

Mentor / Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti: Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Prov. di Sondrio. Professionista antincendio.

Tutor / Dott. Ing. Camillo Bianchini: Componente della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Prov. di Sondrio. Professionista antincendio.

Crediti formativi professionali / 4

Destinatari  / Professionisti iscritti ad Albi che necessitano dell’aggiornamento per il mantenimento, ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011, dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 16 comma 4 del D.Lgs. n. 139 del 8 marzo 2006 e s.m.i.

Il numero dei posti per gli ingegneri di province che non collaborano e per i professionisti non ingegneri sono limitati secondo le Circolari CNI 669, 717 e successive modifiche.
In base a quanto imposto dalle circolari suddette, a questo corso saranno ammessi, oltre agli iscritti degli Ordini/Collegi organizzatori, una quota del 10% di iscritti ad un Ordine degli Ingegneri di altre province ed un 10% per professionisti non ingegneri.

Posti liberi per iscritti ad Ordini degli ingegneri di altre province: 9
Posti liberi per professionisti non ingegneri: 9

Le iscrizioni verranno approvate in ordine di arrivo e ad esaurimento dei posti; facciamo quindi presente che eventuali iscrizioni oltre tale numero verranno cancellate dalla segreteria previa comunicazione.

Quota iscrizione/ 30,00= entro il 02 ottobre p.v. da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.

Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 19 settembre p.v. al link     

 

Programma corso Di Bari – Enea – FAD sincrona 09-10-2024

Si fa presente che per la partecipazione ai corsi di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD, unitamente al pagamento della quota, si dovrà provvedere a compilare e ritornare alla nostra Segreteria la dichiarazione di partecipazione unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.

Dichiarazione corso 09 10 2024