Corso di agg.to sicurezza antincendi – I capitoli M.1, M.2 ed M.3 della sezione M del D.M. 3 agosto 2015 e s.m.i. (“Codice di prevenzione incendi”) /22 marzo 2023 / RINVIATO AL 04 Aprile 2023

Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD Sincrona  ” I capitoli M.1, M.2 ed M.3 della sezione M del D.M. 3 agosto 2015 e s.m.i. (“Codice di prevenzione incendi”)”

Il corso vede come docente il Comandante dei Vigili del fuoco di Como ing. Claudio Giacalone.

Martedì 04 aprile 2023 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Meeting tramite piattaforma Zoom – Si raccomanda di inserire il proprio nome e cognome al momento dell’accesso (non indicare nickname, soprannomi o altro)

Docenti/ Dott. Ing. Claudio Giacalone – Comandante del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Como

Tutor/Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti – Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio

Crediti formativi professionali / 4

Quota iscrizione / 30,00=  entro il 12 marzo p.v. da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.

Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al corso.

Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 22 febbraio 2023 al link

Il corso è riservato ai soli ingegneri iscritti all’Ordine di Sondrio, architetti, geometri e periti iscritti ai rispettivi Albi della Provincia di Sondrio con 70 posti disponibili.

Si precisa che al fine del riconoscimento sia dei CFP che delle ore di aggiornamento è necessaria la partecipazione all’intero evento formativo