Convegno – Rinnovare il patrimonio edilizio esistente: un’opportunità da cogliere “Valore Casa +” / 06 febbraio 2020

Cari colleghi e colleghe, il nostro Ordine in collaborazione con ANCE Lecco Sondrio, organizza un convegno dal titolo

Rinnovare il patrimonio edilizio esistente: un’opportunità da cogliere “Valore Casa +”

che si svolgerà giovedì 06 febbraio 2020 dalle ore 15.15 alle ore 18.00 (registrazione partecipanti ore 15.00) presso la sala Conferenze della Cassa Edile di Sondrio sita in Via Samaden n. 14.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 2 crediti formativi.

Si raccomanda la puntualità e la presenza all’intero evento, per poter veder riconosciuti i crediti formativi.

Le iscrizioni al convegno, dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 04/02/2020.

Locandina-Valore-Casa-06-02-2020-SO-Definitiva