Convegno / I cento anni degli Ingegneri in Provincia di Sondrio. Argomenti e Testimonianze – 15 aprile 2024

Convegno di presentazione del volume edito dal nostro Ordine  I cento anni degli Ingegneri in Provincia di Sondrio – Argomenti e testimonianze curata dai coordinatori Benedetto Abbiati, Antonio Della Torre, Felice Mandelli ed Enrico Moratti con la partecipazione degli autori che presenteranno il lavoro svolto per valorizzare la testimonianza di un secolo dell’attività degli ingegneri della provincia di Sondrio.

Data / lunedì 15 aprile 2024 ore 17.00

Luogo/ Sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio

CFP / 2

Quota iscrizionegratuito

Iscrizioni / a portale ISIFormazione entro il 14 aprile p.v.

Programma incontro 2024 04 15