Ciclo di seminari – Paesaggi storici del mandamento di Sondrio: temi, strumenti e prospettive

Cari colleghi e care colleghe, la Comunità Montana Valtellina di Sondrio, in collaborazione anche con il nostro Ordine, organizza un ciclo di seminari dal titolo

Paesaggi storici del mandamento di Sondrio: temi, strumenti e prospettive

Gli incontri accreditati si terranno a partire dal 09 ottobre 2020 come da programma allegato. Si fa presente che gli eventi previsti nella locandina potranno essere soggetti a variazione e/o cancellazione in funzione delle indicazioni che verranno fornite dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri ed alle quali il nostro Ordine deve attenersi.

Da Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti crediti formativi.

Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi le iscrizioni dovranno essere effettuate, come di consueto, sul portale ISI Formazione del nostro Ordine e si raccomanda la puntualità nell’accesso alla piattaforma e la presenza all’intero evento.

Il giorno antecedente ogni singolo seminario verrà inoltrato il link per accedere alla piattaforma: si ricorda che il link è personale e non cedibile.