Ciclo di seminari di aggiornamento in materia di sicurezza cantieri 10-14-17-22 dicembre 2020

Cara collega e caro collega, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale permanente il nostro Ordine organizza, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti PPC, del Collegio Geometri e dell’Ordine dei Periti di Sondrio, una serie di quattro seminari come da programmi allegati che si terranno nei giorni:

SICUREZZA CANTIERI EDILI

• Cantieri edili: sicurezza e misure antincontagio

10 dicembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – scadenza iscrizioni 06/12/2020      2 CPF

• Covid 19 ed aggiornamento dei documenti di sicurezza: DVR, documento delle emergenze, DUVRI e POS

17 dicembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – scadenza iscrizioni 11/12/2020      2 CFP

SICUREZZA AMBIENTE

• Rifiuti prodotti da fornitori e manutentori e appalti

14 dicembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – scadenza iscrizioni 08/12/2020      2 CFP

• Terre e rocce e rifiuti da demolizione

22 dicembre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 – scadenza iscrizioni 17/12/2020      2 CFP

Essendo gli argomenti di Sicurezza Cantieri e Sicurezza Ambiente strettamente correlati tra loro, consigliamo la partecipazione ad entrambi gli eventi del medesimo argomento.

Si precisa che la verifica dell’identità e della continuità della presenza al Seminario del partecipante, sono condizioni minime ed inderogabili per la soddisfazione delle quali sono assolutamente necessari almeno i seguenti requisiti:

• Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell’evento;
  • Microfono spento, ma funzionante, per tutta la durata dell’evento;
  • All’atto dell’iscrizione a portale ISI Formazione preghiamo compilare la dichiarazione allegata e trasmetterla all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it unitamente alla copia del documento di identità in corso di validità.

L’assenza anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l’allontanamento dell’iscritto dall’evento.

Effettuare l’accesso al meeting equivale ad accettare anche la modalità di trattamento dei propri dati personali per come effettuata e gestita dalla piattaforma utilizzata, rinviando per i dettagli all’apposita sezione “termini di condizione ed utilizzo” del sito internet ad essa riferita; manlevando così da ogni responsabilità l’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI SONDRIO.

Le iscrizioni all’evento dovranno essere effettuate, come di consueto, attraverso il portale “ISI Formazione” entro i termini indicati.

È fatto divieto assoluto riprendere e/o riprodurre senza autorizzazione il presente evento e si comunica che è vietata la diffusione di immagini che non sia autorizzata dall’Ordine degli Ingegneri di Sondrio (diretto interessato) (Art. 96, legge n. 633/1941 sul diritto d’autore) e dal Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).

Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, vi chiediamo cortesemente di provvedere a compilare le dichiarazioni pubblicate sul portale ISI Formazione ritornandole alla nostra Segreteria (formazione@ordineingegnerisondrio.it) e si raccomanda la puntualità nell’accesso alla piattaforma e la presenza all’intero evento.

Programma 10 12 2020 Cantieri edili

Programma 14 12 2020 Rifiuti prodotti da fornitori e manutentori e appalti