Aggiornamento professionale continuo- Registrazione Nuova piattaforma mying

Gentili iscritti,  in vista dell’avvio della presentazione dell’Autocertificazione dei 15 Cfp relativa al 2019 prevista dal 14 aprile fino al 30 giugno 2020, il Consiglio Nazionale Ingegneri ricorda,a chi non avesse già provveduto,  di completare il processo di registrazione alla nuova piattaforma entro il corrente mese di marzo, al fine di evitare eccessivi tempi di attesa per l’eventuale validazione del documento di identità. Per comodità alleghiamo una  breve guida che illustra la procedura di registrazione.

Vi ricordiamo che per  la registrazione nella nuova piattaforma è necessario indicare un indirizzo email NON PEC, che servirà da username per gli accessi successivi alla piattaforma e con la quale dovrete completare, tramite un link che vi verrà inviato, la registrazione.

Infine rammentiamo che il CNI, come da circolare n. 501  del  ha concesso fino al 30 aprile agli Ordini e ai Provider autorizzati di erogare eventi formativi di qualsiasi tipologia a distanza. Ciascun evento svolto sarà assimilato a “convegno” con conseguente rilascio di massimo 3 cfp (punto 4.5.4 Testo Unico).

2020 Nuovo_MYING