Seminario – Piattaforma MUTA / Introduzione alla piattaforma ed esempi pratici di caricamento on-line / 17 04 2018

Cari colleghi,  in previsione della scadenza, il prossimo 22 maggio, della possibilità di presentare ancora in formato cartaceo le istanze di deposito sismico ai sensi della LR 33/2015, la Commissione Strutture unitamente alla Commissione Aggiornamento organizza un incontro nel corso del quale verranno dapprima illustrate le modalità di inserimento delle pratiche nella piattaforma MUTA della Regione Lombardia ed in seguito affrontati direttamente i vari passaggi con esempi pratici e confronto sulle criticità rilevate. Il seminario dal titolo

PIATTAFORMA MUTA / Introduzione alla piattaforma ed esempi pratici di caricamento on-line

si terrà a Sondrio martedì 17 aprile 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.30  presso la sala “E. Vitali” della Banca Credito Valtellinese (g.c.), come da programma allegato.

Il seminario si terrà a cura degli ingegneri Mario Stoppani e Leopoldo Cafaro, membro della Commissione Strutture dell’Ordine degli Ingegneri di Monza e della Brianza e consulente di un Comune per il controllo delle pratiche sismiche ai sensi della LR 33/2015.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 15/04/2018.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 4 crediti formativi.

Programma 2018 04 17 Piattaforma MUTA