Seminario – La Lombardia aggiorna i moduli unici per l’edilizia / 19 dicembre 2018

Cari colleghi,  la Regione Lombardia unitamente alla Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia, all’Ordine dei Geologi della Lombardia, alla Consulta Regionale Lombarda degli Ordine degli Architetti PPC, alla Consulta Regionale Geometri e Geometri Laureati della Lombardia e ad ANCI Lombardia, organizza un seminario dal titolo

La Lombardia aggiorna i moduli unici per l’edilizia  / Presentazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata aggiornata e specifiche tecniche di interoperabilità

che si svolgerà il giorno 19 dicembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede dell’Ufficio Territoriale Regionale sita in via del Gesù 17 a Sondrio, in videoconferenza dalla sala Convegni della Regione Lombardia di Milano.La frequenza al seminario è limitata a n. 20 ingegneri iscritti all’Ordine.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 3 crediti formativi.

Le iscrizioni al seminario, dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione / Iscrizione eventi ISI” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 14/12/2018.

Programma modulistica 19.12.2018_rev_4_12_18