Seminario – Gli economisti valtellinesi: Ezio Vanoni, Pasquale Saraceno, Sergio Paronetto, Tullio Bagiotti, Bruzio Manzocchi / 06 aprile 2019

Cari colleghi, la Società Economica Valtellinese e il Comune di Morbegno in collaborazione anche con il nostro Ordine, organizzano due seminari dal titolo:

GLI ECONOMISTI VALTELLINESI

Ezio Vanoni, Pasquale Saraceno, Sergio Paronetto, Tullio Bagiotti, Bruzio Manzocchi / Quando in Valtellina si discuteva delle sorti dell’economia italiana

Gli incontri si terranno sabato 6 aprile 2019 presso l’Auditorium “S. Antonio” sito in Piazza S. Antonio a Morbegno, come da programmi allegati.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti 3 crediti formativi per la partecipazione alla prima sessione (dalle ore 9.00 alle ore 12.30) e 3 crediti formativi per la partecipazione alla seconda sessione (dalle ore 14.00 alle ore 17.00).

Si precisa che al fine del riconoscimento dei crediti formativi le iscrizioni dovranno essere effettuate sul portale “ISI Formazione” del nostro ordine.

Programma prima sessione

Programma seconda sessione