Seminario – Giovani Ingegneri e Giovani Imprese in Valtellina / 15 dicembre 2018

Cari colleghi,  vi informiamo che la Commissione Giovani unitamente alla Commissione Aggiornamento, organizza un seminario dal titolo

Giovani Ingegneri e Giovani Imprese in Valtellina

che si terrà il giorno sabato 15 dicembre 2018 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la Sala riunioni del Grand Hotel della Posta sita in Piazza Garibaldi 19 a Sondrio.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente attraverso il portale “Formazione” del nostro ordine entro e non oltre il giorno 13/12/2018.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 2 crediti formativi.