Seminario di Aggiornamento in materia di sicurezza ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. 81 e s.m.i.
Obblighi e buone prassi del Coordinatore per l’esecuzione dei lavori
Evento in modalità FAD Sincrona tramite piattaforma Zoom – Si raccomanda di inserire il proprio nome e cognome al momento dell’accesso (non indicare nickname, soprannomi o altro)
Giovedì 12 marzo 2026 – dalle ore 14.00 alle ore 18.10 (accesso dei partecipanti dalle ore 13.45)
Docente/ Arch. Claudio Conio
Tutor/ Dott. Ing. Federico Gianoli – Commissione Sicurezza cantieri dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio
Quota iscrizione /€ 40,00= Ingegneri/Architetti/Geometri e Periti iscritti agli Ordini/Collegi di Sondrio
€ 50,00= Altri Professionisti
da versarsi entro il 10 marzo p.v. tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.
Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al seminario.
Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il giorno 04 marzo p.v. al link
Ricordiamo che per la partecipazione è necessario trasmettere all’indirizzo formazione@ordineingegnerisondrio.it la dichiarazione allegata scaricabile anche dal portale ISIformazione debitamente compilata e firmata unitamente alla copia del documento d’identità pena la non ammissione al seminario.
Crediti formativi professionali / 4 CFP Ingegneri Sondrio | CFP Altri Professionisti riconosciuti secondo le disposizioni dell’Ordine/Collegio di Appartenenza
Si precisa che agli ingegneri iscritti ad Ordini Esterni verranno riconosciute unicamente le ore di aggiornamento e non i CFP
Al fine del riconoscimento sia dei CFP che delle ore di aggiornamento è necessaria la partecipazione all’intero evento formativo. Non sono consentite assenze o ritardi neppure parziali. E’ necessaria la partecipazione ed il collegamento per l’intera durata dell’evento (i tempi di connessione di ciascun discente vengono registrati direttamente dalla piattaforma Zoom), preghiamo quindi di effettuare il collegamento non oltre le ore 14.00.
