Regione Lombardia – Avviso di adozione, pubblicazione e deposito degli atti relativi all’integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. 31/2014

Regione Lombardia comunica che d’intesa con l’Autorità competente per la VAS – Struttura Fondamenti Strategie per il governo del territorio e VAS della Direzione Generale Territorio Urbanistica Difesa del Suolo e Città Metropolitana,  il Consiglio Regionale, con D.C.R. n. X/1523 del 23.05.2017, ha adottato l’Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. 31/2014.
Come previsto dall’art. 21 comma 2 della l.r. 12/2005, apposito avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione – Serie Avvisi e Concorsi, in data 31 maggio 2017.
Entro il termine di sessanta giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, tutti i soggetti interessati, singolarmente o riuniti in associazioni, consorzi, organismi rappresentativi qualificati, possono presentare, osservazioni in ordine all’Integrazione del Piano Territoriale Regionale adottato.
Contestualmente alla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, la delibera di adozione e gli elaborati di Piano e VAS dell’Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. n. 31/2014, sono messi a disposizione sul sito web http://www.regione.lombardia.it e http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas e sono depositati presso gli uffici della Giunta regionale, Direzione Generale Territorio Urbanistica Difesa del Suolo e Città Metropolitana, piazza Città di Lombardia 1 – Milano, dove chiunque può prenderne visione in forma integrale.
Le osservazioni, comprensive di eventuali allegati, vanno trasmesse tramite posta elettronica certificata all’indirizzo territorio@pec.regione.lombardia.it , oppure presentate in forma cartacea presso uno degli sportelli del protocollo di Regione Lombardia, specificando quali destinatari gli uffici regionali “Struttura Pianificazione territoriale” e “Struttura Fondamenti Strategie per il governo
del territorio e VAS” e indicando all’oggetto la dicitura “Osservazioni all’Integrazione del Piano Territoriale Regionale ai sensi della l.r. n. 31/2014, adottata con D.C.R. n. X/1523 del 23.05.2017.

comunicazione Z1.2017.0006532 del 31_05_2017 avviso di adozione PTR