Provincia di Sondrio – Avvio del procedimento di acquisizione di proposte e contributi per l’integrazione e variante del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale

La Provincia di Sondrio informa che  con determinazione n. 409 del 4 giugno 2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’avvio del procedimento di acquisizione di proposte e contributi per l’integrazione e variante del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
L’ avviso pubblico reca indicazioni sui tempi e modalità per la presentazione di osservazioni e contributi utili alla predisposizione della variante al PTCP da parte di chiunque interessato.
Le proposte e i contributi dovranno essere inoltrati alla Provincia di Sondrio entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo provinciale del presente avviso, ovvero entro il 4 agosto 2020 tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert.provincia.sondrio.it, oppure mediante posta tradizionale all’indirizzo: Provincia di Sondrio, via XXV Aprile 22 – 23100 Sondrio, oppure ancora consegnate a mano all’ufficio protocollo dell’Ente, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30. In tutti i casi la documentazione dovrà recare l’oggetto “Proposte per la revisione del PTCP”.
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Susanna Lauzi, Responsabile del Servizio Pianificazione territoriale, alla quale è possibile rivolgersi per eventuali informazioni o chiarimenti: tel. 0342 531 263 – email: servizio.pianificazione@provinciasondrio.gov.it
2020 06 08 allegato prot 12591 avviso x osservazioni PTCP x albo