Proroga termini pagamento quota associativa 2020

Gentile collega,

considerata l’emergenza epidemiologica in cui ci troviamo che comporterà per tutta la categoria degli ingegneri un momento di crisi, abbiamo ritenuto opportuno posticipare di 60 giorni il pagamento della quota associativa, originariamente previsto per il 31 marzo p.v.

La nuova scadenza è quindi prevista per sabato 30 maggio p.v.

Il bollettino di pagamento PagoPA da utilizzare ti è stato inviato tramite mail e tramite pec. Nel caso non ti fosse pervenuto puoi contattare la segreteria dell’Ordine tramite mail o telefonicamente dalle ore 8,30 alle ore 12.30.

Ti ricordiamo che la segreteria rimane chiusa al pubblico come da disposizioni contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e l’attività lavorativa viene svolta in remoto, al fine di evitare spostamenti del personale.

Ti salutiamo cordialmente, certi che nel prossimo futuro potremo tornare a frequentare i corsi dell’Ordine e a godere dei nostri momenti conviviali!!

Il Presidente – ing. Marco Scaramellini

Il Tesoriere – ing. Brigitte Pellei