Partecipazione dell’ingegneria italiana alla Fiera SPS IPC Drives / Parma 29 maggio 2019

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, promuove e partecipa unitamente alla Federazione degli Ordini dell’Emilia Romagna (FEDINGER)  ed alla Consulta Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Lombardia (CROIL) alla Fiera delle Tecnologie per l’Automazione e Sistemi Digitali – SPS IPC Drives in programma a Parma dal 28 al 30 maggio p.v.

Il giorno 29 maggio 2019 è stato organizzato il convegno “La Trasformazione Digitale nel Food & Packaging.Nuove strategie per lo sviluppo delle eccellenze italiane” che si terrà dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il Padiglione 7 – Sala Cioccolato.

Il seminario vedrà la partecipazione di rilevanti esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico per analizzare il reale livello di implementazione dei nuovi modelli di sviluppo industriale ed evidenziare i benefici che la Trasformazione Digitale porterà al mondo manifatturiero, con particolare riguardo ai settori, strategici per lo sviluppo del Paese, del Food & Packaging.
Un meeting ad ampio raggio al quale sono invitati tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nello sviluppo e nell’applicazione delle tecnologie emergenti dell’Ingegneria e del Digitale.

Iscrizioni al link: https://www.spsitalia.it/it/programma-convegni-in-fiera/142/la-trasformazione-digitale-nel-food-e-packaging-nuove-strategie-per-lo-sviluppo-delle-eccellenze-italiane

CIRC.CNI 382-10.05.19-FIERA SPS 29 MAGGIO PARMA