Ordine Ingegneri Pavia – Startup Weekend Pavia / 26 e 27 ottobre 2019

Startup Weekend è il format internazionale “dall’idea all’impresa” più famoso al mondo: oltre 4.500 edizioni in 150 paesi e quest’anno verrà organizzata la quarta edizione di Pavia.
Lo Startup Weekend inizia di venerdì con la presentazione delle idee imprenditoriali da parte dei partecipanti. Al termine delle presentazioni tutti i partecipanti votano le 10 migliori idee e si creano i team di lavoro. Durante la giornata (e la notte) di Sabato ciascun Team analizza e si sviluppa l’idea, valida il business e realizza il prototipo funzionante del progetto imprenditoriale.
La giornata di Domenica è dedicata al fine-tuning del progetto e alla preparazione della presentazione della Startup che ogni team dovrà fare a fine giornata alla giuria, di 5 investitori ed esperti, incaricata di eleggere il vincitore.
Coordinatore: Commissione Ingegneria dell’Informazione
È possibile partecipare all’evento previa iscrizione sul portale www.isiformazione.it fino ad esaurimento posti. Ingresso libero.
L’Ordine Ingegneri della provincia di Pavia riconosce 2 CFP per la partecipazione all’evento del 27 ottobre 2019.
Per approfondimenti si rimanda al sito: http://communities.techstars.com/italy/pavia/startup-weekend/15186