Gli ordini Professionali degli Ingegneri delle province di Lecce e L’Aquila, nell’ambito della manifestazione “Corri a Gallipoli con Babbo Natale”, che si terrà il 1° dicembre 2019, organizzano una competizione podistica tra gli Ordini degli ingegneri italiani. L’evento è patrocinato dal Consiglio Nazionale Ingegneri.
La gara si corre su una distanza di 8,500 KM. Il Raduno è previsto alle ore 07.30 in PIAZZA Tellini a Gallipoli. START ORE 09.00!
CHI PUO’ PARTECIPARE?
In base a quanto previsto dalle “Norme per l’organizzazione delle manifestazioni” emanate dalla FIDAL, possono partecipare atleti tesserati in Italia appartenenti alle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores in possesso di uno dei seguenti requisiti:
- Atleti tesserati per il 2019 per società affiliate alla FIDAL;
- Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi.
- Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione è comunque subordinata al possesso della “RUNCARD”.
COME CI SI ISCRIVE?
Attraverso il sito https://www.cronogare.it/corri-a-gallipoli-2019/ troverete l’opzione “ingegnere”, nella schermata di iscrizione. Verrà elaborata una classifica per i soli Ingegneri iscritti agli Ordini partecipanti, oltre alla classifica generale.
E PER CHI NON CORRE MA VUOLE CIMENTARSI IN UNA CAMMINATA?
E’ possibile partecipare alla Corri e Cammina per Natale, una passeggiata non competitiva di 5 km. La quota di iscrizione è di 5 euro, che potrà effettuarsi lo stesso giorno dell’evento.
PREMIAZIONI
Premi individuali per la gara competitiva:
- saranno premiati il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo;
- i primi atleti della classifica maschile e femminile delle categorie Allievi/Jun/Pro/Seniores riunite in un unico raggruppamento;
- i primi atleti della classifica maschile e femminile di ogni categoria Master
I premi non sono cumulabili.
Premi ai gruppi podistici degli Ordini degli Ingegneri:
- saranno premiate i primi gruppi sportivi con il maggior numero di atleti (maschili + femminili) giunti al traguardo.