Ordine degli Architetti PPC di Sondrio – Giornata studio centrali Edison e Villaggio Crespi d’Adda / 05 novembre 2022

Il tour guidato presso le centrali “Bertini” ed “Esterle” a Cornate d’Adda (MB) e il Villaggio Crespi d’Adda (BG) organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Sondrio si terrà sabato 05 novembre 2022.

La giornata prevede una quota di partecipazione di circa € 60,00 comprensiva di viaggio, pranzo e ingressi.

Gli interessati sono pregati di  inviare l’adesione entro il giorno 14 ottobre 2022 all’Ordine degli Architetti all’indirizzo architetti@sondrio.archiworld.it tramite il modulo allegato.

Successivamente sarà da loro emesso PagoPA per il saldo dell’importo dovuto da effettuarsi entro il 20 ottobre p.v.

Il numero massimo di partecipanti è di 50 persone. In caso di rinuncia non saranno effettuati rimborsi.

Si precisa che per la partecipazione non verranno crediti formativi professionali.

Programma Giornata Studio Centrali Edison Crespi D’Adda def

Scheda di iscrizione