Ordine Architetti Sondrio – conferenza arch. Cavadini / 23 settembre 2021

La conferenza dell’architetto Raffaele Cavadini  si terrà presso l’auditorium Sant’Antonio  a Morbegno il giorno 23 settembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

RAFFAELE CAVADINI architetto
L’architetto Raffaele Cavadini illustrerà la sua attività professionale in Ticino. Un territorio a noi vicino culturalmente e geograficamente.

Visualizza

Partecipazione in presenza (obbligatorio Green Pass)
_ im@teria entro il 22 settembre

Si fa presente che per la partecipazione all’evento, agli ingegneri non verranno attribuiti Crediti Formativi Professionali.

Modalità di iscrizione

PIATTAFORMA web im@teria ospiti – sezione riservata agli iscritti di Ordine Ingegneri della Provincia di Sondrio al seguente

Link_https://www.ufficioweb.com/se/INOS/

seguendo attentamente le istruzioni riportate nei seguenti step