Incontro di Natale – Olimpiadi 2026. Sfide ed opportunità / 11 dicembre 2021

Cara collega e caro collega,

in occasione delle prossime festività Natalizie, abbiamo pensato di incontrarci presso la sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio organizzando un incontro di sicuro interesse per tutti.

L’ing. Sergio Schena, componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Milano Cortina 2026 come rappresentante di Regione Lombardia, ci parlerà infatti delle sfide e delle opportunità delle Olimpiadi 2026.

Al termine del seminario ci scambieremo gli auguri e consegneremo un riconoscimento gli iscritti che hanno raggiunto il traguardo di 40 e 50 anni di laurea.

Con l’occasione relazioneremo anche in merito alle elezioni del consiglio dell’Ordine che, come sapete, sono state sospese a causa del ricorso al TAR da parte dell’Ordine degli Ingegneri di Roma.

L’incontro si terrà sia in presenza sia in modalità FAD Sincrona tramite piattaforma Zoom. Le iscrizioni dovranno essere effettuate come di consueto tramite il portale di ISI Formazione.
Agli iscritti in piattaforma provvederemo ad inoltrare successivamente il link per il collegamento.

programma