Incontro di fine anno / 16 dicembre 2023 Grand Hotel della Posta

Cara collega / caro collega,

con piacere ti informiamo che il consueto pranzo degli auguri si terrà sabato 16 dicembre 2023 alle ore 12.45 presso il Grand Hotel della Posta sito in Piazza Garibaldi a Sondrio, pranzo al quale sei calorosamente invitato.

Avremo l’occasione di premiare i colleghi che hanno raggiunto il ragguardevole traguardo di 40 e 50 anni di laurea, regalando un momento di condivisione per gli anni di professione svolta e per scambiarci gli auguri per il Natale e per le festività di fine anno.

Ti ricordiamo che dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso la sala riunioni dell’Hotel si terrà il seminario organizzato dalla Commissione Giovani “Olimpiadi in Valtellina – quali opportunità per il territorio?” di cui alleghiamo il programma.Relatori saranno i colleghi Sergio Schena e Aldo Colombo, rispettivamente Consigliere di amministrazione Fondazione Milano Cortina 2026 e Direttore centrale PNRR, Olimpiadi e digitalizzazione – Vicesegretario Generale Regione Lombardia.

Per l’organizzazione è necessario che venga data la prenotazione al pranzo alla Segreteria dell’Ordine (tel. 0342-214583 e-mail segreteria@ordineingegnerisondrio.it) entro e non oltre il giorno 13 dicembre p.v.

Il Presidente   ing. Felice Mandelli

Il Segretario    ing. Carlo Erba