Green pass base: obbligatorio per l’accesso agli uffici pubblici dal 1° febbraio 2022

Gentili iscritte e gentili iscritti, in attuazione delle novità introdotte  dal Decreto Legge n. 1 del 07 gennaio 2022 (pubblicato sulla G.U. n. 4 del 07/01/2022) “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore”  a partire dal 1° febbraio 2022per accedere agli uffici pubblici dell’Ordine, sarà necessario essere in possesso del Green pass base  per cui sarà effettuata apposita verifica.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio indossare correttamente la mascherina, utilizzare il gel disinfettante a disposizione e mantenere le distanze.

Per garantire una migliore fruizione dei servizi e in linea con le disposizioni di sicurezza, si precisa che è necessario concordare un appuntamento telefonando al numero 0342214583 oppure  tramite e-mail all’indirizzo segreteria@ordineingegnerisondrio.it

Vi ringraziamo sin da ora per la collaborazione.

La Segreteria