Si segnala l’iniziativa FORUM DELL’INGEGNERIA PER LA SANITA’ DIGITALE in programma il 5 giugno 2026 presso la Sala Marco Biagi di Palazzo Lombardia.
CFP riconosciuti dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.
L’evento è promosso dal Gruppo di Lavoro per la Sanità Digitale del C3i – Comitato Italiano Ingegneri dell’Informazione, operante nell’ambito del Consiglio Nazionale degli Ingegneri,
Evento in collaborazione con Regione Lombardia e con il patrocinio CNI e CROIL.
