Croil Commissione ICT – CNI protagonista alla SPS Italia 2024: Innovazione e Eccellenza al Centro dell’Automazione Industriale

La SPS Italia, fiera di riferimento per l’Automazione e il Digitale nell’Industria, si prepara ad aprire i battenti nella vivace città di Parma dal 28 al 30 maggio 2024. L’evento, celebre per essere il punto d’incontro dei principali attori del settore industriale intelligente, digitale e sostenibile, promette di offrire spunti innovativi e soluzioni all’avanguardia per il mondo produttivo.

Una delle novità più attese di questa edizione è la partecipazione significativa del Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI), che ha deciso di mettersi in luce con uno stand di 30 metri quadrati. In questo spazio dedicato, situato strategicamente per massimizzare l’affluenza dei visitatori, il CNI ha allestito un’area TALK destinata alla presentazione di progetti e soluzioni d’eccellenza nel campo dell’automazione e della digitalizzazione industriale.

Gli ingegneri dell’informazione e dell’innovazione avranno l’opportunità di illustrare le loro attività, provenienti sia dal mondo professionale che da quello aziendale, con l’obiettivo di condividere le migliori pratiche e le innovazioni più recenti. Il programma degli interventi sarà ampiamente diffuso tra i visitatori della fiera e sui rispettivi siti web di SPS Italia e del CNI, garantendo così a tutti la possibilità di scegliere gli interventi più rilevanti e di interesse.

Coloro che desiderano condividere la propria esperienza e presentare una realizzazione di successo durante la fiera avranno la possibilità di farlo attraverso uno slot dedicato di 30-40 minuti. Per partecipare, è sufficiente candidarsi compilando il modulo disponibile all’indirizzo:

https://forms.gle/Z5BLERaPndJfN2dHA

L’edizione 2024 della SPS Italia si preannuncia quindi come un’occasione imperdibile per conoscere le ultime tendenze e soluzioni nel campo dell’automazione industriale, con il CNI che si conferma protagonista nell’innovazione e nell’eccellenza del settore.

Saranno riconosciuti 3 CFP per ogni giorno passato in fiera, con CFP rilasciati da FEDINGER previa segnalazione della propria presenza presso lo stand.

Obiettivo area Talk

Area Talk