Corso – I lavori pubblici dopo la legge n. 55-2019 Sblocca cantieri. Progettazione e direzione lavori, un vademecum per il tecnico libero professionista / 7 novembre 2019

Cari colleghi e colleghe, nell’ambito degli appuntamenti di Formazione Professionale Permanente, la Commissione Aggiornamento del nostro Ordine, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC, il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati e l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Sondrio organizza il corso

I lavori pubblici dopo la Legge n. 55-2019 “Sblocca cantieri” – Progettazione e direzione lavori, un vademecum per il tecnico libero professionista

che si terrà giovedì 7 novembre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 come da programma allegato.

Docente sarà il Geom. Dott. Gianluca Scacchi.

La quota di partecipazione di € 40,00= dovrà essere versata al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Sondrio IBAN IT75S0521611010000000000505 Creval specificando nella causale: Corso Lavori Pubblici ……………………. (indicare nominativo del partecipante). L’iscrizione si riterrà perfezionata a seguito di trasmissione di modulo di iscrizione e attestazione di pagamento al Collegio Geometri all’indirizzo segreteria@geometrisondrio.it.

Ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013, verranno attribuiti n. 6 crediti formativi (si fa presente che essendo un corso gli ingegneri partecipanti dovranno compilare un test di apprendimento).

modulo di iscrizione