Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD Sincrona tramite piattaforma Zoom
Prevenzione e protezione antincendio nei sistemi di accumulo di energia elettrica (BESS) – le nuove linee guida emanate con Circ. DCPREV n. 21021 del 23.12.2024 e s.m.i. (Aut.Prot. U.46544 del 03/09/2025)
Mercoledì 15 ottobre 2025 – dalle ore 14.00 alle ore 18.00
►► Si precisa che al fine del riconoscimento sia dei CFP che delle ore di aggiornamento è necessaria la partecipazione all’intero evento formativo ◄◄
Docente/ Ing. Alessandro Granata – Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sondrio
Mentor del Corso/Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti: Coordinatore della commissione sicurezza antincendio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio
Crediti formativi professionali / 4
Quota iscrizione/ 30,00= entro il 10 ottobre p.v. da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione – Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al corso.
Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 30 settembre p.v. al link
Il corso è riservato ai soli ingegneri iscritti all’Ordine di Sondrio, architetti, geometri e periti iscritti ai rispettivi Albi della Provincia di Sondrio con 90 posti disponibili.
AL TERMINE DEL CORSO alle ore 18.00 VERRA’ SOMMINISTRATO IL TEST FINALE DI VALUTAZIONE con domande a risposta multipla (tempo a disposizione per la compilazione 30 minuti).
Si fa presente che per la partecipazione ai corsi di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi in modalità FAD, unitamente al pagamento della quota, si dovrà provvedere a compilare e ritornare alla nostra Segreteria la dichiarazione scaricabile da ISI Formazione unitamente ad un documento d’identità in corso di validità.
